In questi giorni NovArmonia si è trasformata in un’associazione culturale. Ecco in poche righe lo statuto e gli intenti che vuole perseguire.
L’associazione culturale NovArmonia si propone di creare un luogo che accolga persone interessate al loro sviluppo psicofisico al fine di trovare un nuovo modo di vivere in sintonia con il proprio tempo. Il centro desidera mettere a disposizione dei suoi soci la conoscenza approfondita di tecniche naturali come i Fiori del dottor Edward Bach, la tecnica Bowen, la disciplina del Feng Shui , lo Yoga e altre discipline anche ricreative ispirate dagli stessi principi.
Basandosi sulla condivisione e sulla sperimentazione di queste tecniche in forma di incontri sia in gruppo sia individuali, i soci potranno trovare in NovArmonia un punto di riferimento e di confronto per la loro ricerca condividendo con il gruppo i risultati raggiunti. L’attenzione dell’ Associazione culturale NovArmonia si rivolge a donne e uomini di tutte le età, considerando le problematiche dell’infanzia, dell’adolescenza, dell’età adulta e dell’età matura.
Per il raggiungimento dei suoi fini l’Associazione Novarmonia potrà porre in essere ogni iniziativa utile, tra le quali:
organizzare attività culturali quali corsi ,convegni, conferenze, seminari, mostre, spettacoli, visioni video e cinematografiche, rassegne di poesia, concorsi, incontri con scrittori, letture e, più in generale, ogni tipo di manifestazione artistica e culturale utile a poter soddisfare le esigenze di conoscenza, di svago e di ricreazione dei soci.
Favorire l’estensione e la diffusione delle relazioni tra i soci attraverso conferenze e riunioni a tema affinché i soci possano trascorrere il proprio tempo libero dialogando, confrontandosi ed attuando lo scambio reciproco delle esperienze maturate in ogni campo, nel massimo rispetto delle libertà individuali.
RSS feed for comments on this post. / TrackBack URI