Bambini

Invertire la tendenza

In questi giorni  emozionati dalle notizie  che ci arrivano dal Giappone, paese colpito dal terremoto e dallo Tzunami  voglio portare un messaggio di speranza attraverso le parole  dei Bambini Indaco e Cristallo canalizzati da Celia Feen.   Si parla di fine del mondo davanti a certe immagini.  E’ immediato pensare dopo l’ennesimo evento catastrofico all’Apocalisse descritta nelle  Sacre Scritture.    L’arrivo in  massa sulla terra dei bambini Indaco  e Cristallo avvenuta in questi ultimi ventan’anni è il segno per chi crede nell’invisibile che una inversione di rotta è in atto.

“… Ormai sul Pianeta vi sono molti Esseri Umani risvegliati che comprendono che la religione è una forza potente  perché si è sviluppata intorno al bisogno umano di comprendere gli aspetti sacri e divini della vita.    Essa fu creata per celebrare la vita umana e la sua relazione con la Natura e Tutto Ciò Che E’.
Nel tempo, però, si è trasformata in un sistema di controllo fondato sulla paura. Vi ha insegnato che la natura umana è cattiva e malvagia, e che vivere nello spirito è meglio di vivere in un corpo.  Per questo avete iniziato ad essere insoddisfatti della vostra vita, desiderando piuttosto quella dello spirito.
E perdendo la gioia della vita materiale avete perso la presa sulla realtà fisica.
Vi siete creati la malattia e vite più brevi, perché in realtà non volevate più stare sulla terra. Avete inventato concetti di peccato e di karma per dare un motivo alle difficoltà della vita….  Avete iniziato a separarvi dal vostro pianeta considerandolo privo di valore, perché troppo materiale.  … disprezzando la vita nella materia, veniva alimentato anche il disprezzo per la Terra.   Si è iniziato così a considerarla malata ed esaurita, e quindi destinata a perire, e avete profetizzato la fine del mondo per tornare ad essere nuovamente liberi….. E’ tempo di realizzare che tutto questo è falso e che non avete bisogno di sentirvi imprigionati in questo sistema di credenza….
I programmi di estinzione non hanno successo perché   a  mantenere l’equilibrio c’è un sufficiente numero di Operatori di Luce  e di Bambini Indaco-Cristallo.  Tuttavia vogliamo che siate consapevoli del fatto che a meno che non siate totalmente risvegliati, tali programmi possono ancora condizionarvi, poiché essi possono generare  particolari pensieri, sentimenti ed emozioni progettati per innescare  disperazione a livello di massa….
Il Medio Oriente è il luogo in cui si sono originate molte di queste forme pensiero di estinzione, ed è anche il luogo in cui queste idee continuano a funzionare a pieno regime.   Per questo tanti di voi attendono con inquietudine la Terza Guerra Mondiale e l’Armageddon finale.
Per favore dovete capire che non bisogna alimentare questa realtà.  Mentre sempre più persone attuano la scelta della continuazione, il bisogno del conflitto mediorientale diminuirà, così come il conflitto stesso.: esso è necessario solamente in quanto il programma delle forme di pensiero per  l’Armageddon lo richiede.  …..
Vogliamo anche dirvi  che chi ha scelto lo scenario della continuazione, ha concordato di promuovere il proprio corpo energetico al livello superiore. Molti voi hanno già compiuto la transizione, ma molti altri ancora devono passare attraverso questo processo.  Chi l’ha già compiuta aiuterà, insieme ai Bambini Cristallo, coloro che devono  affrontarla.
Tale processo implica la cura di tutte le ferite della vostra vita e del vostro Bambino Interiore e l’apertura del campo energetico che racchiude tutti i tredici chakra del nuovo Essere Angelico Umano Cristico, che è ciò in cui si stanno trasformando gli Esseri Umani.
Gradualmente, la Terra si colmerà di Esseri di Luce: Angeli umani multi-dimensionali, consapevoli di chi sono e del perché sono qui.   Vivranno con il cuore aperto e condividendo e amando, onoreranno il Pianeta e creeranno un bellissimo  Paradiso.   Il Cielo in Terra non è poi così lontano.  Infatti potrebbe manifestarsi nella vostra attuale esistenza.   Ora è un momento difficile, poiché moli si trovano a cavallo  tra le due realtà, ma in seguito essi fungeranno da Ponte, per molte persone, verso la Nuova Realtà.”

tratto da “L’Avventura Indaco-Cristallo. Bambini Indaco e Cristallo i pionieri della nuova era”
Celia Feen, ed. Stazione Celeste   www.starchildglobal.com